Quote:
Originariamente inviata da PMiz
...Ma piuttosto, grandissimo Bulega in Moto3!!!
.....
|
...effettivamente è stata più emozionante la gara di Moto3: Bulega si meritava di più ma sul rettilineo la questione scie è stata determinante e lui ha perso quella degli ultimissimi giri utile per arrivare al podio.....ma forse meglio così: già dice quello che pensa, senza filtro, figuriamoci se avesse fatto un podio alla prima gara.
Anche Moto2 interessante, ma anche lì le polemiche del dopo gara per le false partenze, non sono mancate.....fossero capitate nella MotoGP se ne parlerebbe per tutta la stagione!
MotoGP,
- sono molto contento per le Ducati ed i suoi piloti, Iannone è stato sfortunato ma il campionato è lungo e può rifarsi......sinceramente spero che Lorenzo resti dov'è e Ducati (anche se di proprietà tedesca) resti italiana al massimo;
- Rossi e Marquez, sono più divertenti quando si sportellano e spero che l'anziano non faccia questo ed i prossimi due campionati, discendenti, non se lo merita!
- Lorenzo è un vero campione, poco carismatico-simpatico, ma veramente forte;
- Pedrosa......umanamente mi spiace per lui, forse in SBK potrebbe puntare al titolo, qui punta solo al piazzamento alto ma ha poche speranze di vincere il titolo;
- Suzuki, speravo potessero partecipare al gruppo delle altre ufficiali;
- tutti gli altri....esistono?