Ciao a tutti, felice di ritrovarti House, personalmente mi sono trovato molto bene con le QII che mi spiacerebbe cambiare, anche perché mi accompagnano da più di 13mila km e ancora hanno qualcosa da dire ... forse sono solo un pizzico spiattellate

Intendo farci ancora un mesetto per poi mettere su le nuove per la stagione più calda e pensavo di rimettere le stesse perché si sono veramente rivelate più 4 stagioni di una bella pizza ... asciutto o bagnato, caldo o freddo, insomma sempre grande fiducia

Non ho chiuso completamente le spalle, per questa ragione qualcuno mi suggeriva le roadsmart II al prossimo giro, ma perché, vorrei domandare, se mi mancano tre millimetri di spalla devo andare su una gomma meno performante?? Cioè anche se non sfrutto appieno tutta la larghezza di gomma (e le QII sono belle larghe) non è detto che preferisca una gomma meno sportiva che poi magari non mi dà la stessa incredibile affidabilità.
Insomma non vale il discorso che è meglio stare un pò larghi piuttosto che risicati? Non mi sembra uno spreco imperdonabile, magari un semplice peccato veniale che, a torto o ragione, mi dà la sensazione di essere più a mio agio

Noo???