Discussione: free2ride
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2016, 13:45   #15
dadoj
Pivello Mukkista

L'avatar di dadoj

ubicazione: Prov. di Asti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefano6310 Visualizza il messaggio
In effetti la cifra di 15.741 non risulta rispetto a quello che effettivamente ti esce dal portafogli. Vorrei solo farti riflettere su questo... alla fine tu paghi 21.245 euro per una moto che a listino (faccio fede a quello che scrivi, non ho guardato quanto costa) costa 18.900 euri. Considerando che acquistando un nuovo dando indietro una permuta uno sconto di circa 10% lo porti a casa, alla fine la moto senza finanziamento ti costerebbe circa 17.000 euri con una differenza di pių di 4.000 euro se acquistata con il free to ride. Sei sicuro che con un normale finanziamento non bmw a 36 mesi di 15.000 euri (rata + riscatto finale) non paghi di meno??? (Senza contare quello che se hai un usato che vale pių di 5.400 ci limi pure qualcos'altro)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Penso che tu abbia ragione. Non avevo riflettuto sul fatto che il mio usato vale pių di 5400 Euro e che alla fine del finanziamento mi trovo con solo mezza moto mia. In effetti dando indietro l'usato e facendo un finanziamento a 36 mesi (fatta ricerca veloce sulla rete) mi costa di meno e al moto č mia al 100%.
Grazie per gli interventi.