Quote:
Originariamente inviata da Galaphile
Molta gente esprime le proprie opinioni come se fossero delle statische senza citare fonti e dati. Io posso dirti questo: che io sappia il cambio fa parte della trasmissione, che questa moto ha una finale a catena e se si rompe costa meno di un cardano, che esiste una cosa chiamata garanzia e che non mi risulta che le officine delle jap siano tutte fallite, ma se della moto non ti fidi mettila a posto e vendila.
|
Mi tocca darti perfettamente ragione
Io ho una yamaha che vorrei cambiare per cambiare modello perché la vita passa e economicamente. melo posso permettere ma adesso sono tranquillo che non mi prendo per strada ma non voglio na Bella moto con la paura che mi lascia per strada
La cosa più importante è affidabilità anche se non vai lontano
Comunque anche yamaha sta peggiorando le moto invece di migliorare le stanno peggiorando
La garanzia non ti protegge dal prenderti per strada
Io poi so dell'idea che se tu hai avuto sto problema perché gli altri non dovrebbero averlo puro loro ? In fin dei conti montano i tuoi stessi componenti
qualche anno fa ero stupito dei problemi del multistrada specie primo modello teste crepate blocca sterzo che non si sblocca e altri e pensavo bmw costa ma affidabili ma non mi piacevano
Adesso che ho privato xr e mi era molto piaciuto mi so fermato
I forum sono utilissimi ma ti fanno passare la voglia di cambiare moto purtroppo
Mi tocca invecchiare con la mia yamaha
Poi non ho un furgone per portare moto dal mecca se ho problemi quindi k anche se ho la garanzia 5 anni e comunque un problema
Vorresti dare dentro la moto è cambiarla ??? Non hai detto na cazzata
Il mecca deve sistemarla e dirti di preciso cosa si era rotto e da li decidi se può succedere ancora o no
Se capisci che è un punto debole che possibile si rompe ancora allora ti do ragione cambia modello
Se invece cambiamo il componente con uno più robusto allora no perché
Dare dentro la moto Pr cambiare modello e devastante
Come divorziare uguale
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk