Discussione: F700 o F800
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2016, 22:17   #75
Mrthorsen
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Genova
predefinito

Ciao, non so se hai già scelto, ma posso aiutarti a farti un'idea migliore riguardo la 800, perché sono 1.92x100 Kg e possiedo il modello 2012 Trophy ( vedi avatar)
Personalmente ti consiglio sicuramente questa cilindrata, perché per quelli alti come noi, già questa, una volta che ti sei abituato, non sembra poi così alta.
Aggiungi il fatto che qualche CV in più non guasta ( a meno che tu non pesi 30 KG), specialmente visto che intendi montare un bauletto e magari caricarla un po'.
In città la moto è agile come uno scooter, consuma poco e se ti serve aprire, non è una CBR ma sicuramente ti fa divertire ( ottima ripresa). Sicuramente la 700 sarà ancora più agile, ma stiamo parlando di finezze e partire piuttosto dal contrario, cioè dicendo che la 800 è comunque agilissima ( altrimenti sembra che con questa rinunci a chissà cosa)

Unici difetti:
fanale anabbagliante ( io prenderei a schiaffi il progettista) che fa meno luce del mio zippo e che tende ad annerirsi nella parabola ( ma probabilmente hanno risolto, nel 2016, o almeno lo voglio credere)
Cupolino praticamente inesistente per quelli da 1.90 in su ( e ancora oggi non mi sono deciso a cambiarlo, semplicemente perché non ho ancora capito un modello che potrebbe andare bene. Se leggi il forum, qui, trovi 10000 pagine, dove ognuno dice tutto ed il contrario di tutto)

Goditi la moto, che a prescindere da questi dettagli è semplicemente fantastica.
Ciao!
Mrthorsen non è in linea   Rispondi quotando