Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2006, 15:32   #12
peru peru
Pivello Mukkista

L'avatar di peru peru

ubicazione: Mondovi'
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
No, no , non bisticciamo dai
Comunque di autocostruiti ne ho già visti parecchi e tutti si arrangiano, chi più che meno, per le staffe ma non ho mai visto uno che abbia dotato i faretti di carter che, sempre a mio avviso, esteticamente non stonano affatto.
Sono comunque dell'idea che talvolta è bello anche arrangiarsi, io sono un esempio, ma bisogna avere almeno le capacità e le conoscenze di base per non fare una "ghinata".
...difatti è proprio perchè mi piace arrangiarmi che mi dispiace della non collaborazione TOURATECH.Per fortuna d'attrezzatura sono fornitissimo (la mia piccola officinetta) ed in modo o nell'altro sono arrivato a capire il montaggio.Indiscutibilmente, loro ti forniscono tutto il materiale e non ti devi sbattere tanto a cercare la roba, specialmente quando, lungo il giorno, non hai tempo a muoverti....però!
Secondo voi quand'è che è più utile lo xenon?Con gli abbaglianti o con gli anabb...?

in un colpo solo: faretto allo xenon sx, faretto fendi dx, paramani alti, paracilindri, portatarga, carterino post. in alu......e queste non sono ...???
peru peru non è in linea