[/IMG]
Sempre più soddisfatto di aver scelto le Outback Givi.
Oggi ho cambiato in pochi minuti la serratura del Top Case e adesso ho una sola chiave per tutte e 3.
Dopo un paio di mesi dall'acquisto posso darvi qualche info in più.
Allora sono completamente impermeabili, ho preso acquazzoni mostruosi e dentro non è entrata un filo d'acqua. Inoltre la moto la tengo all'esterno e molto spesso è senza telo, ma di acqua all'interno nemmeno l'ombra.
Il vano di carico regolare per quella lato scarico per me è un plus, lo svaso sarà pure bello per qualcuno, ma siccome stiamo sempre parlando di imbruttire la moto (dai, sapete che bella tutta nuda?) almeno lo faccio con il massimo della comodità!
Sono veramente robuste. Qualche settimana fa ero per sentieri quando mi sono sdraiato, e poi non vi sto a raccontare, ma ho dovuto far scivolare la moto da un dirupo..... Quindi alzavo leggermente dal manubrio e lasciavo scivolare... E così via..... Mi viene da piangere.
Comunque, il tutto sul fianco dx, la valigia non ha nemmeno una ammaccatura, qualche piccolo segno ma nulla di che.
Non costano poco (il tris di valige + staffe + piastra bauletto siamo intorno i 900€) ma per me sono un signor prodotto.