Quote:
Originariamente inviata da gio4622
non discuto i grafici .....
|
gio....c'e' gente che spende cifre folli in completi racing centraline e mappature a banco dedicate per avere incrementi di 5/6 cavalli sulle supersportive di oggi che arrivano gia' di serie a sfiorare i 190 cavalli alla ruota,
c'e' gente che dice di accorgersi della differenza tra la benzina a 95 e 98 ottani, c'e' chi monta un filtro aria aperto a vuole credere che il motore di serie renda meglio, c'e' chi va in moto da 30 anni e sente le gomme se hanno perso 0.2 bar rispetto al giorno prima.......
c'e' chi monta un terminale sulla moto e non si accorge che rende meno come nel caso del mivv che da prova a banco ruba 5 cavalli su 120,
personalmente se dovessi montare un mivv sul mio gs mi accorgerei eccome se mi ciucciasse sempre incondizionatamente 5 cavalli , ancor di piu' se poi leggo la prova a banco che me lo conferma !
sulle mie moto ho quasi sempre messo un terminale aftermarket, quelli con db killer rendono meno e scaldano molto di piu', e me ne sono sempre reso conto senza prove al banco, tanto e' vero che ho sempre girato senza rischiando il libretto !
io il mivv non l'ho provato, mi piace e lo comprerei solamente se avesse un sistema di dbkiller come l'akrapovic per gs lc !
ma di spendere dei soldi solo per uscire bal branco e avere meno resa , no non lo faccio lascio il suo di serie !
se poi domani uscisse la legge che fa'circolare anche senza strozzature o dbkiller che dir si voglia.....compro un bel mivv e via !