ciao a tutti scusate se mi intrometto ma qualcuno di voi l'ha già provato sulla moto? correggetemi se sbaglio io credevo si attivassero le 4 frecce solo se dopo frenata bella tosta si ha la della moto a zero... dal video invece lampeggia veloce anche in caso di frenata vigorosa ma senza stop della moto..
non è una menata? capita spesso in moto di frenare e rallentare decisi, che ne so su qualche passo in montagna ad esempio.. che due maroni se ogni curva si accende l'albero di Natale..
spero e penso poi che lo abbiano progettato meglio che su alcune marche di auto (che non voglio citare per evitar querele ecc) mi è capitato di usare la macchina di mio suocero a milano e ogni due per tre eran bestemmie da parte mia perché si accendevano le 4 frecce! e ci si fa pure la figura degli scemi! mah..
altra roba che ho odiato e spero non montino mai in moto sono le lucine con bip compreso negli specchietti che ti avvisano se hai qualcuno di lato.. un incubo in città credo che per quello ci sia modo di disattivare ma nn l'ho trovato.. giuro se avessi avuto un martello sotto mano non so se sarei riuscito a non usarlo per rompere tutto 😅🤐🤐