Quote:
Originariamente inviata da jack2425
Per quanto riguarda la viabilità delle isole la puoi paragonare alle isole italiane di media grandezza come l'Elba (se la conosci); le strade sono per lo più asfaltate, a tratti ben tenute a tratti liscie da stare attenti con pioggia o sabbia, alcune sono strade bianche ma sono tratti che di solito scendono sulla costa per raggiungere spiagge o piccoli borghi. Al nord troverai più vie di comunicazioni e autostrade, mentre al sud (specie le isole), troverai luoghi meno urbanizzati (ma è qui il bello!).
Come potrai immaginare alcune zone della Croazia portano ancora i segni di anni di sottosviluppo della ex Jugoslavia, ma è un paese in crescita molto votato al turismo, non vedo difficoltà "strane".
Ti consiglio il fuori stagione e di evitare se puoi agosto.
Leggo che sei di Montecchio, se vuoi puoi unirti a noi Magnagati che ogni tanto ci troviamo per un giro, siamo della zona di Vicenza e Altovicentino (Peccatour, Frittour ecc.).
Ciao
|
Ah buono a sapersi...
Purtroppo le mie ferie disponibili sono solamente ad agosto, purtroppo.
Ormai son tre anni che faccio le ferie in moto ad agosto, so che purtroppo c'e il rischio di sovraffollamenti togliendo un po di magia ai viaggi, ma ci siamo abituati ormai.
L'importante è partire e andare.