Discussione: fantamercato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2016, 14:37   #5
BKRider
Mukkista

L'avatar di BKRider

ubicazione: Roma
predefinito

A me sembra che ogni casa abbia preso una propria direzione, senza pił avere la fissazione di intaccare il segmento Bmw 1200Gs, tant'č ad esempio che la Honda ha sfornato una serie di modelli che vanno pił o meno a 360 gradi, dalle
nuove 500 fino ai vari segmenti che ruotano intorno al mondo Gs tanto per rosicchiare qualcosa a BMW, il tutto condito dal "nuovo" cambio automatico. La Yamaha ha tirato fuori tanti nuovi modelli molti diversi sia in cilindrata che come stile, dal gusto un po' retró, quanto "post atomico", passatemi il termine. Ducati anche lei, in parte vuol cercare di detronare il GS con la nuova enduro, perņ gią ha puntato sulle retró e su modelli on the road tipo diavel, inoltre ho letto da qualche parte che punta anche su nuovi segmenti. Ktm anche lei oltre ad aver tirato fuori modelli che dovrebbero rosicchiare fette alle due Gs, si parla sempre per sentito dire, che con la husqvarna vorrebbe tirar fuori modelli di altro genere. Chissą come cambierą il mercato....io credo che purtroppo l'elettronica la farą sempre pił da padrona, le moto forse assomiglieranno sempre pił alle auto piene di gadget e la vera essenza andrą sempre pił a sparire. Spero di sbagliarmi
BKRider non č in linea   Rispondi quotando