Grazie ragazzi, sempre rapidi e competenti nelle risposte!
Andrea, se ho ben capito sei di Chiavari. Perché non organizziamo un ritrovo Nord Ovest?
Visto che quello lanciato tre anni fa quando comprai la s1000 non si è mai fatto. Magari restringendo il raggio al nord ovest viene più facile. Ovviamente usando un thread ad hoc, sennò i mod ci tirano le orecchie ( giustamente )
@ matteucci loris: penso di portarmi due occhielli isolati nel codino e attaccarmi direttamente con le pinze del carichino. La moto l' ho comprata a Mestre "bidonando" il mio conce che mi aveva proposto la nuova s1000. Mi aveva già fatto tutti i conti dicendomi che la HP4 non era più in produzione. ( vero) io ne ho trovata una su internet e non ho mai chiarito con lui. Gli ho detto che avevo cambiato idea. Adesso portargli la moto a mettere la presa mi sembra un po una presa per i fondelli e cercarne un altro nei dintorni non ne ho voglia. Giá dovrò sbattermi per il tagliando, ma in questo caso il motivo per andare da un altro è diverso: con la r1000 mi hanno dimostrato di non capirci una fava, col cappero che gli porto la HP4!
Olerico
Ultima modifica di Olerico; 08-03-2016 a 06:12
|