Se volete spendere poco e non cercate il cinque stelle in tutta la Francia ci sono gli hotel Formel 1,della catena Accor.
Costano mediamente dai 25 ai 30 euro per CAMERA,ogni camera ha 3 posti letto,un matrimoniale ed un singolo,i bagni sono in comune ma molto puliti (hanno un sistema di autolavaggio ogni volta che vengono usati) nelle camere c'č comunque un lavandino con specchio.Le stanze sono spartane ma pulite.Se volete risparmiare ve le consiglio.La maggior parte degli hotel hanno il parcheggio privato che ad una certa ora viene chiuso dai cancelli,ma comunque vi danno il pass per entrare e uscire se andate in giro la notte.Unico appunto č che bisogna telefonare in giornata max tardo pomeriggio per prenotare la stanza.Sono molto richiesti in particolare durante la settimana dalle persone che si spostano per lavoro.Un consiglio,io al primo hotel mi sono procurato il loro book con tutti gli hotel in francia ,e siccome non parlo francese,alla mattina prima di partire mi facevo prenotare da loro la stanza nell'hotel della citta' dove volevo arrivare quel giorno,e via dicendo cosi per tutta la settimana.
Per risparmiare sono ottimi,sopratutto se si viaggia in due o tre