Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2016, 21:55   #22
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elikantropo Visualizza il messaggio
Aggiornare le persone in coda non avrebbe avuto un costo eccessivo; ho seguito quotidianamante la vendita. Trovo la cosa assolutamente poco elegante.
Perdonami elikantropo se rispondo io...magari tu rivolgevi la critica a chi ha aperto la vendita...ma essendo io il diretto interessato mi sento chiamato in causa.
Se hai hai seguito quotidianamente la vendita avrai notato che:

- io ho sottoscritto per primo il mio interesse
- non c'è nessun post da parte mia di ritiro dalla coda
- timerider come avrai visto fa pochi interventi perché ha molto poco tempo per rispondere, ma nel suo ultimo chiede espressamente se c'è interesse per i pantaloni
- non è stata dichiarata venduta (proprio perché avrebbe dato precedenza alla vendita completa o appunto se trovava acquirenti per entrambi i capi)

Essendo stato io il primo, mi ha contattato, siamo abb vicini, quindi sono andato a provare e la giacca era ok mentre i panta per me grossi. A quel punto siamo rimasti che se nessuno avesse voluto il completo intero, avrebbe voluto prima trovare acquirente anche per i pantaloni. Fermo restando che la giacca a me andava bene e gli avevo confermato l'intenzione di prenderla.

A questo punto, perdonami, ma non vedo dove sia la scorrettezza o la mancanza di eleganza.....
Nessuno è passato davanti a nessuno....e nessuno ha scritto cose fuorvianti...

E con questo non voglio fare da difensore a timerider, non credo ne abbia bisogno, né tantomeno voglio sostituirmi a lui, ma essendo stato io a scriverti che avevo ancora l'opzione della giacca (proprio per evitare malintesi) ho invece "acceso" il malinteso...quindi ho ritenuto fosse giusto risponderti in prima persona.

Perdona se mi sono dilungato...ma ho esposto i fatti...senza polemica...

Un saluto