Questi sono i commenti
1 Sarebbe un ottimo bauletto se non per un particolare sconcertante. Le sbarrette metalliche ai lati sono inserite in un vano di plastica e non sono fissate. In tal modo vibrano continuamente provocando un rumore fastidiosissimo. Peccato.
2 Il nuovo prodotto di casa Givi è davvero molto bello e ben fatto. Uno dei pochi bauletti che valorizza la moto esteticamente. Tutto in alluminio, costruzione solida. Utile per l'uso quotidiano non per lunghi viaggi vista la capienza limitata.
Allora perché solo 3 stelle?!? Perché è di una rumorosità sconcertante! Basta una minima irregolarità del manto stradale e il rumore diventa quasi insopportabile. I primi giorni avevo anche pensato di restituirlo. Ho scritto al supporto Givi, hanno risposto che sui primi modelli in effetti si è riscontrata una rumorosità eccessiva. Per completezza di informazione l'ho montato su una Honda Crosstourer 1200 con portapacchi in alluminio originale Givi. Magari con un portapacchi in plastica non farebbe lo stesso rumore ma di sicuro sarebbe esteticamente meno accattivante. Inoltre se il passeggero volesse appoggiare la schiena al bauletto rischia di farsi male in quanto ci sono le cerniere in alluminio molto pronunciate.
Non so se consigliarne l'acquisto, da un lato è davvero molto bello ma dall'altro il confort di marcia generale ne risente.
Volevo acquistare anche il 58lt e sostituirlo al mio trekker 52 ma adesso non ci penso proprio! Bauletto più grande = rumore più forte e per i viaggi in due preferisco il confort quindi mi tengo il trekker col poggia schiena.
Ho riportato la mia esperienza e spero di aver aiutato qualcuno nella scelta anche perché il prezzo non è così accessibile.
3 Esteticamente è qualitativamente da 5 stelle ma confermo sia con supporto plastica che l'alluminio molto rumore credo sia errore di progettazione non accettabile su un prodotto di fascia così costosa.spero di essere stato utile
|