Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2016, 16:58   #2
ardesia
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ardesia
 
Registrato dal: 09 Mar 2009
ubicazione: vicenza
Messaggi: 169
predefinito

Entro sicuramente nel plotone dei delusi. Come avevo già scritto in altre sezioni del grande forum QdE, la sensazione che ho è di una gestione "distaccata" da parte di Garmin sulla sensazione di come viene gestito ed upgradato il software.

Quando una casa come BMW "impone" un prodotto come questo navigatore predisponendo la moto ad alloggiarlo, dovrebbe anche pretendere dal fornitore prescelto una qualità almeno pari a quella che BMW dice di dare ai propri clienti.

Una proposta che potremmo fare ai signori della Garmin potrebbe essere di attivare una sezione in questo o altri forum come fanno altri fornitori, dove raccogliere le opinioni dei clienti "tester", che potrebbe risvegliare dal torpore i tecnici, così avrebbero la possibilità di rilasciare aggiornamenti e fixed alfine di fare funzionare meglio il loro prodotto.

Ricordiamo sempre che nell'affollato mercato dei navigatori il nostro Nav 5 non si posiziona sicuramente tra i più economici e quindi una risposta diversa dal solito "Fate un Reset!!" sarebbe gradita. IMHO.
__________________
Melius abundare quam deficere
ardesia non è in linea   Rispondi quotando