Discussione: Biglietto autostrada
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2016, 22:21   #16
topcat
Mukkista doc

L'avatar di topcat

ubicazione: Milano
predefinito

io non ho rilevato qs problemi...

il mio telepass sta ora nel cassettino anteriore sx della LC.. prima stava nella borsa siniostra in zona anteriore..

qualche volta non funzica.. e allora? la targa è registrata sul sito (anche la vostar ?? sei sicuro??)
ahh dimenticavo... io ho un telepass aposta per la moto... diverso da quello della auto...
lo lascio fisso e non lo sposto..
e poi uso la moto tutta la setitmana... s eva male pago 4 caselli al giorno x 5 giorni alla settimana ...
mai un problema come quello segnalato in apertura..

vi racconto una cosa estiva: ho un suzuki drz e a luglio agosto scorso l'ho usato in versione motard in autostrada..
ho fatto i miei soliti 2000 km al mese...
il telepass, non sapendo dove metterlo sul suzukino.. l'ho lasciato a casa... (ebbene si...) e ho solo registrato la taga sul sito...

ovviamnete non si è mai aperta una sbarra.... ho girato due mesi fra milano, bergamo e la liguria...
da celle ligure son uscito su un carrio attrezzi anchio (povero suzuki sbiellato) con l'aggravante che sono entrato senz telepass , ma registrato targa.. e uscito senza nulla)

mi pare che a settembre mi abbiao chiesto un paio di caselli...

posso fornire fattura con elenco dei transit registrati non con l'apparato ma con la targa 8in pratica ,mancati funzionamenti del telepass per circa un mese consecutivamente)
i

mi scrive la società autostrade che non trova il casello... glielo indico via fax e finito li..