Mi permetto di darti una prima risposta io, avendoli visti e provati.
Spero che timerider non se ne dispiaccia...se poi vorrà aggiungerà lui qualche dettaglio.
I pantaloni sono molto belli, usati poco (sembrano nuovi) color antracite scuro, in cordura 500 (buona resistenza all'abrasione) e Gore tex z-liner, il quale risulta più morbido come vestibilità rispetto al laminato classico. Ovviamente impermeabili e traspiranti avendo Gore tex.
Hanno due tasche ampie anteriori e la chiusura in vita è doppia, cioè si chiude con velcro sia a dx che a sx consentendo così un'ampia regolazione. Bretelle asportabili. Le protezioni, alle quali si accede tramite pratica cerniera esterna, sono le nuove D3o, materiale nnovativo che al calore corporeo è molto confortevole ma appena viene sollecitato si indurisce e diventa altamente protettivo.
Chiusura inferiore del polpaccio/caviglia con cerniera più velcro.
Internamente hanno una imbottitura termica asportabile, quindi essendo traspiranti penso possano definirsi tranquillamente dei 4 stagioni.
Come vedi li avevo studiati bene, ero davvero convinto di portarmeli a casa e li ho lasciati con grande dispiacere, solo perché per me sono abbondanti sia sui fianchi che in lunghezza

(sono un diversamente alto

) ma sono davvero belli. Basta prenderli in mano per percepire la qualità Rukka!
Spero di aver appagato le tue curiosità...
Timerider, non volevo sostituirmi a te, ma mi sono permesso solo perché ho ben visto e toccato con mano i suddetti pochi giorni fa. Spero di aver fatto cosa gradita...
Ciao