Discussione: Rumore metallico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2016, 22:22   #20
Andrea1982
Mukkista doc

L'avatar di Andrea1982

ubicazione: chiavari
predefinito

ciao a tutti spolvero qs discussione perché proprio oggi (moto 17000 km fatti solo da me modello 2015 ) la bambina faceva un rumore strano.. molto strano mi sembra provenga dalla parte destra , leggendo credo possa essere la catena di distribuzione perché fa una specie di rumore metallico strano tipo sfregamento e intorno ai 6000 giri diventa roco quasi come il fischio classico delle Triumph ...
la moto va bene non perde colpi da solo qs rumore..
fin da nuova ha sempre fatto un impercettibile ticchettio all'avvio ma mi hanno detto tutti che è normale per via di non so quali pezzi del tendicatena e dell'olio ecc ecc ma oggi era proprio un lamento sia a motore freddo che bello caldo..
prossima settimana la porto ala bmw dove so già che mi diranno che ho le paranoie cosa mi consigliate? provo prima a far sentire il rumore se dovesse farlo ancora ad un meccanico che conosco veramente bravo? così se non altro posso andare in concessionaria spacciarmi per esperto di motori e stressarli di controllare quello che mi dice il meccanico! essendo in garanzia son legato a loro mani e piedi!
grazie a tutti