Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Dunque.. vorresti fare un giro zingaresco ma devi pianificare tutto, percorsi, pernotti, luoghi da vedere, luoghi dove mangiare.. anche dove andrai al cesso.. ovviamente tenendone informati in tempo reale i follower.. però vorresti l'Harley, la moto irrazionale, giubbotto di pelle con le frange, un sacco a pelo e via all'avventura sotto le stelle... però ti piace un sacco la razionale eRRe che hai già, non fosse che tocchi solo con le punte..
|
Non esattamente, volendo fare i seri, e lo ero quando ho scritto il 3d, la moto rappresenta il proprietario come il cane il padrone. Orso perdonami non ce l'ho con te
E io ho dentro due anime che non riesco a pacificare tra loro. Sarà la crisi di mezza età, anticipata.
E voi avete sicuramente moto che vi rappresentano, ma magari non vi soddisfano, siete con l'occhio teso a ciò che non avete.
Pochi penso possano dire di essere totalmente soddisfatti e appagati dalla propria moto.
Io sento che con una sola delle due non lo sarei. Ma averle entrambe è follia, non posso e probabilmente non potrò mai. Sarò un eterno insoddisfatto, motociclisticamente parlando.
EDIT: e la pianificazione serve solo a me per stare sereno, visto che sarebbe il mio primo Viaggio in moto (con la V maiuscola volutamente), solitario. E io amo il branco.
Anche qui combatto con un'anima che conosco di me stesso e una che cerco di scoprire, ma che fino ad ora non mi ha mai rappresentato.