Discussione: Che confusione...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2016, 23:59   #68
Alk
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b Visualizza il messaggio
Dunque.. vorresti fare un giro zingaresco ma devi pianificare tutto, percorsi, pernotti, luoghi da vedere, luoghi dove mangiare.. anche dove andrai al cesso.. ovviamente tenendone informati in tempo reale i follower.. però vorresti l'Harley, la moto irrazionale, giubbotto di pelle con le frange, un sacco a pelo e via all'avventura sotto le stelle... però ti piace un sacco la razionale eRRe che hai già, non fosse che tocchi solo con le punte..
Non esattamente, volendo fare i seri, e lo ero quando ho scritto il 3d, la moto rappresenta il proprietario come il cane il padrone. Orso perdonami non ce l'ho con te

E io ho dentro due anime che non riesco a pacificare tra loro. Sarà la crisi di mezza età, anticipata.

E voi avete sicuramente moto che vi rappresentano, ma magari non vi soddisfano, siete con l'occhio teso a ciò che non avete.
Pochi penso possano dire di essere totalmente soddisfatti e appagati dalla propria moto.

Io sento che con una sola delle due non lo sarei. Ma averle entrambe è follia, non posso e probabilmente non potrò mai. Sarò un eterno insoddisfatto, motociclisticamente parlando.

EDIT: e la pianificazione serve solo a me per stare sereno, visto che sarebbe il mio primo Viaggio in moto (con la V maiuscola volutamente), solitario. E io amo il branco.
Anche qui combatto con un'anima che conosco di me stesso e una che cerco di scoprire, ma che fino ad ora non mi ha mai rappresentato.
  Rispondi quotando