[QUOTE=trapias]
Quote:
Per il visore invece tu dici "TELEvisore"?
|
Beh..io l'avevo visto molte volte in foto e su depliant..l'altro giorno sono riuscito a vederlo dal vivo e..ti assicuro che il posto dove lo vedo meglio è su una barca!!! Sicuramente è un apparecchio top nel suo segmento..e sicuramente chi ne fà un uso off-road professionale probabilmente potrà apprezzarne alcune caratteristiche..ma per chi ne fà un uso "normale"..ovvero programmarsi i suoi giri..andare anche qualche volta in off ma senza pretese di paris-dakar..cercare il paese o la via dove deve andare..beh francamente mi sembra decisamente esagerato! Sia sul manubrio di una moto che sulla plancia di una macchina (escluse forse le grosse fuoristrada specialistiche) mi dà l'idea che stia un pò come un bignè in una tazzina da caffè: un pò "sproporzionato" !
Quote:
il formato "tascabile" ti permette poi di usarlo e trasportarlo comodamente. Cerco di vederli "dal vivo" prima di decidere definitivamente, ma mi state convincendo
|
Sicuramente il 276 dove lo metti lo lasci..se no ti tocca andare in giro con la borsetta a tracolla come facevano 20 anni fà con le autoradio dopo aver parcheggiato la macchina!
Un formato più umano è sicuramente più pratico...e poi nel mio caso non lo sfrutterei proprio: un apparecchio con potenzialità decisamente superiori alle necessità!
Cmq io stò continuando ad allevare la

in attesa dell'abbattimento!
Lamps!