Discussione: Parliamo di LC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2016, 08:51   #25
Elycando
Mukkista doc

L'avatar di Elycando

ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ettore61 Visualizza il messaggio

...entri al Ring e dici: piano, devi andare piano, devi tornare a casa.

Hahaaa... Lo stesso pensiero che ho avuto io, e per ben due volte oltretutto (peccato solo esserci andato in macchina&#128531.

Tornando al discorso RT LC al momento ciò che maggiormente mi frena nel pensare di cambiarla con la mia è prettamente una questione estetica: trovo che la linea non sia armoniosa quanto le RT aria/olio, nella fattispecie (punto di vista mio personale, sia chiaro) la vedo troppo 'piena' nella parte alta davanti e 'vuota' nella parte inferiore, mentre le RT precedenti mi sembra che abbiano una linea più armoniosa. Poi leggendo i vari thread mi sembra di percepire una inferiore qualità delle plastiche, se poi teniamo presente che c'è anche chi ha perso uno dei fianchetti per strada, capite che PRETENDO di avere DI SERIE almeno dei fari decenti!!!!

E invece no, nonostante le migliaia di lampadine bruciate col modello precedente Bmw che fa? Inverte il numero di lampade. E non mette i led. ASSURDO!!!

Ancora più assurdo se li metteranno in un eventuale restyling, chi si comprerebbe una RT usata senza led?? Perché Bmw dorme così???

Tapatalkato all around the world