Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2016, 22:59   #22
Saqui
Pivello Mukkista

L'avatar di Saqui

ubicazione: Monza
predefinito

Ho avuto come seconda moto, per un anno e circa 10.000 km la RS 1150 del 1994. Secondo me una moto bella e buona, venduta lo scorso settembre perchè un po' obsoleta e troppo inferiore alla RT Bialbero ( che se continua a piacermi così mi terrò ancora per molto tempo).
Quando è stata annunciata la nuova RS lc, ho pensato "Ecco la mia moto!"
Però vista all'EICMA 2014 sono rimasto molto deluso dall'estetica, quello sguardo strabico e vagamente orientale proprio non mi piace ( de gustibus......)

Poi Sono andato un paio di volte in quel di Lallio dal conce di fiducia e ho provato nell'ordine la nuova RT, la RS e la XR.

Per i miei gusti la XR è una moto da sparo con troppe vibrazioni e esteticamente troppo "brutta copia" del Multistrada.

Le RS e RT hanno un gran bicilindrico ma alla fine non sono riuscito a farmele piacere esteticamente..........e comunque nella guida mi era piaciuta di più la RT
Forse una RS con il motore dell'XR e esteticamente un po' più di personalità sarebbe stata molto più convincente.

Quindi concordo con chi dice che sarà la boxer più sfigata ma non è colpa sua.......

R1200 GS lc 2016

Ultima modifica di Saqui; 23-02-2016 a 23:01
Saqui non è in linea   Rispondi quotando