Quote:
Originariamente inviata da peppone
É che ti infili in discussioni da utente di rsv che invece richiedono esperienza da r1100r /gs/rt con metro di misura, come per la nc 750 che non sono pertinenti.
|
A parte che non sapendo nemmeno chi io sia non capisco perché ti sbilanci in valutazioni che evidentemente ti riescono male. Lascia fare, parla di moto senza assegnare qualità agli altri.
Primo perché non sei capace, secondo perché non hai nessuna autorevolezza, e terzo perché contrario allo spirito del forum che, suo malgrado ospita te e i tupi sproloqui la cui banalità è superata solo dalla tua arroganza.
Quote:
|
Se non capisci che 50/70.000 km non sono nulla per una moto da turismo e sport touring e le porti come metro di paragone per l'affidabilitá é evidentae che non sai di cosa stiamo parlando. parliamo degli anni 90..
|
Quello che non capisce una mazza sei tu. Io ho risposto ad una tua valutazione dell'aprilia "v2" (sic.) che lamentava problemi non meglio qualificati. L'hai portata tu in paragone, non io.
Io voglio solo capire quali sarebbero i problemi di affidabilità di cui straparli.
Se vuoi te la sbriciolo, se non riesci. Ma rileggendo vedrai che te la cavi.
Sent from my iPhone using Tapatalk