Quote:
Originariamente inviata da Skipper
ma in caso di mancato funzionamento posso passare di lato alla barra senza fermarmi a citofonare. Unica condizione e aver collegato la targa della moto all'apparato telepass. Mi sembra che cosi vada bene. Siete d'accordo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Non hai fatto distinzioni tra entrata ed uscita ed è questo il motivo della mia domanda
Quote:
Originariamente inviata da K6ntauros
A me capita spesso che legge l'uscita ma non l'entrata e allora mi arriva la mail che mi intima di indicare l'entrata.
|
Infatti il problema è proprio questo: che senso avrebbe chiedere l'entrata se lo sanno già ????
Le telecamere prendono la targa all'uscita ( per mancato pagamento) e non all'entrata infatti al Punto Blu mi hanno detto che il problema maggiore è quando il Telepass non funziona all'entrata ed in quel caso consigliano di prendere il biglietto per evitare di dover comunicare in seguito la stazione d'entrata ( con possibilità di fraintendimento). ovviamente se non funziona all'uscita scatta la foto o ci si ferma a pagare e non ci sono problemi.
Importante è avere con sè la tessera viacard che facilita le operazioni di pagamento se la stazione è completamente automatizzata.