Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2016, 08:21   #197
dannyGS
Mukkista doc

L'avatar di dannyGS

ubicazione: Acqui Terme (AL)
predefinito sostituzione polizza

sono in attesa della polizza sostitutiva avendo acquistato un nuovo motoveicolo usato e vendendo ad un privato il mio.
Ieri mattina alle 9 ho inviato il libretto aggiornato tramite email alla compagnia. Dopo le ore 17 mi rispondevano tramite email di inviargli ad un altro indirizzo email una loro accompagnatoria da allegare nuovamente al libretto. Inviato il tutto nuovamente adesso attendo per pagare l'integrazione ed ottenere la nuova polizza. Qualche giorno prima li avevo contattati per informazioni sulla sostituzione. Una loro operatrice mi telefonava rispondendo che ci sarebbero volute 24 ore per gestire tutto!
Questo vuole dire che se gli ho inviato alle 18 i documenti, che li hanno presi in carico alle ore 19:30, considerando che il sabato lavorano fino alle 13, io dovrei avere la polizza per lunedì mattina!
Scrivo questo perché nel Luglio 2015 feci 300km per ritirare da un privato una moto. Effettuato il passaggio di proprietà. Inviata la documentazione. Dovetti farmi il viaggio di ritorno senza assicurazione. Nella settimana successiva telefonate a un call center incompetente. Servizio email con risposte automatiche. Alla fine si svegliarono quando li avvertii che il motoveicolo a cui andava sostituita la polizza era in circolazione intestato ad un altra persona. A quel punto si sono miracolosamente svegliati e tutto si è risolto in un paio di ore.
Per giungere alla fine la compagnia incriminata che fa tanto vanto pubblicizzandosi come la n°1 non è altro che XXXXX.
Recidivi e cronicamente incapaci di gestire sostituzioni di polizza e soprattutto incapaci di capire le esigenze di persone che hanno bisogno di tempistiche celeri.
Per finire; nell'occasione mi contattò telefonicamente il servizio clienti per sapere cosa non era andato bene. Beh...gli risposi più o meno: capisco che tutti quanti abbiamo bisogno di lavorare per comprarci da mangiare ma lavorare in una compagnia di incompetenti come la vostra mi farebbe veramente schifo. Sperò che quello che le sto dicendo sia costruttivo per migliorare in futuro il servizio in quanto ho appreso che non sono un caso isolato e lei questo lo sa.

Ultima modifica di roberto40; 20-02-2016 a 08:59 Motivo: Articolo 9 del regolamento
dannyGS non è in linea   Rispondi quotando