Discussione: Eccola finalmente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2016, 23:07   #17
papipapi
Mukkista doc
 
L'avatar di papipapi
 
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Messaggi: 8.747
predefinito

Allloraaaaaa ti spiego una cosa freelazio :

La cosa può essere soggettiva o no "e non sono in società con BMW ", ma io la penso cosi, sulla mia RR solo prodotti originali BMW:

La BMW prima di immettere sul mercato un prodotto per quel tipo di moto la studia a fondo ex- paramotore - cupolino - borse laterali - top case ecc., e quindi ti dico ciò perché mettendo la roba originale non avrai mai nessun problem, personalmente il Touring lo montato prima di uscire dal concessionario (sono alto quasi 175) mi ripara benissimo ed in più non mi crea turbolenze dietro al collo. cosa molto importante.
Riguardo al Top case sulla RR non si può guardare , se proprio hai la necessità monta lo sport bag 2 o quello grande http://www.bing.com/images/search?q=...+bmw&FORM=IGRE, che uno è di Lt. 30 + 6 aperto quello piccolo e costa sui 150 euri, invece quello grande da Lt. 55 che costa sui 220 euri da scontare
__________________
papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
papipapi non è in linea   Rispondi quotando