Io l ' ho detto dell inizio e l ' ho ripetuto alla nausea, non è questione va bene va male; è una Honda e va bene ! sono maestri nel far rendere a dovere la ferraglia , basta pensare a cosa è in grado di fare una hornet che sulla carta è poco più di una Graziella col motore (vedi anche hornet cup) e a come frenava con l ' impianto ridicolo che si ritrovava ( io per evitare una macchina mi ci sono cappottato in avanti tirsndomela sulla schiena e la macchina non l ' ho presa ,una seconda serie).
Il punto è che siccome vanno bene non si rompono e le vendono si permettono di confezionare un pacchetto che un amante delle moto (se volete leggere motociclista cazzi vostri)non riesce a guardare, mentre invece un utilizzatore di moto ,(se volete leggere motociclista cazzi vostri) che non sa neanche che esistono forcelle e pinze freni diverse da quelle di 50 anni fa , ma si limita a tirare la leva guarderà solo che costa 1500 meno di una tracer.
Ps @sartandrea , ma tu non hai la moto minarelli e la vespa? E il 690 è una moto tirata all osso? Il 690 è l ' essenza della moto (secondo me)
|