Quote:
Originariamente inviata da iome86
Volevo postare solo per fare i complimenti a Motomix per la tenacia a rimanere in topic. Ah, per me, se l'erogazione ti va a genio, è ottima. Anche con un disco solo 
|
grazie ..... c'è da dire che tra un offtopic e l'altro si riesce a trovare spunti interessanti, ad esempio i dati messi da Peppone e Sartandrea (che ringrazio per tutto quello che stanno scrivendo) che confrontano potenza e coppia, con i rispettivi regimi, di NC e Versys ..... e aggiungerei anche Vstrom, che ho controllato leggendo in giro.
Mi piacciono sia Versys che Vstrom come alternative (anche considerando i prezzi) ma, a parte la mia insana curiosità di avere il DCT che ho provato su crossotourer e mi è piaciuto un sacco, credo che i dati di cui sopra confermino la straordinaria attitudine della Hondina a dare il suo meglio anche nell'utilizzo cittadino .... per me purtroppo da tenere in considerazione. Versys, veramente graziosa col modello nuovo, un po' vuota sotto i 2.300 giri, più orientata forse alla sportività e allo sfogo da weekend, Vstrom, polivalente, ma più votata al turismo vero e proprio.
Del numero di dischi freno non mi frega niente, almeno per quello che devo fare io.