Discussione
:
mappite.org - mi date qualche feedback?
Visualizza un messaggio singolo
18-02-2016, 00:15
#
5
gspeed
Mukkista doc
ubicazione: Padova
Novità
Alcune novità!
long-tap
: per aggiungere (o togliere) un punto via touch screen occorre ora tenere premuto per un po'; questo evita la creazione di punti non desiderati per sbaglio...
Traduzione in italiano
, se conoscete altre lingue e volete contribuire vd
qui
Link breve
, tramite tinyurl, il link al percorso ora può essere ridotto a qualcosa del tipo
http://tinyurl.com/j3qq3dr
, utile per copia e incolla (es. su whatsapp)
URL rewrite
(ecco lo spiego: avete mai utilizzato mappite - o altri siti - da uno smartphone e tablet? se ritornate sulla pagina dopo un po' di tempo il browser potrebbe non averla più in memoria e la ricarica... perdendo tutto ciò che avete fatto. Ora non succede più)
Possibilità di aggiungere un nuovo punto all'inizio (prima lo potevate fare solo dal primo in poi e portarli su).
Mostra i punti e tempi/distanze del percorso in una lista semplice (così da selezionarla e incollarla da qualche parte senza portarvi dietro le freccine e i link...)
Avviso prima di cancellare un percorso.
Nuove mappe outdoor con curve di livello (tramite mapbox)
Migliorato il supporto per Internet Explorer (non è comunque possibile esportare file GPX)
Altro che non ricordo.
Una nota: sto pensando di aggiungere un pulsante "donate" da qualche parte, il numero di utenti è cresciuto ed ho già raggiunto una volta il numero max mensile di mappe visualizzabili con account "gratuiti" con mapbox e mapquest... ne ho aquistate qualche altro migliaio, sono pochi euro ma se continua a crescrere potrebbero diventari (qualche) decina di euro al mese (oltre al costo del sito in sè). L'altra opzione è togliere le mappe "belle" o tenerle solo per me
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gspeed
Trova altri messaggi di gspeed