Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2016, 20:19   #59
nychol
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nychol Visualizza il messaggio
Ciao! Doppia prole anch'io ma non esiste nulla di impossibile con la volontà! tu non ci crederai ma il mio primo progetto su R1200 era su base r1200s. L'ho acquistata con manubrio rialzato (fantastica!!!) e l'ho tenuta per due mescetti...ma a me la R1200S piace così e non me la son sentita di smembrarla.. troppo particolare e unica.
Moto splendida che non andrebbe toccata! Sono chicche della BMW che tra poco saranno così poche che aumenteranno di valore. Se puoi evitare è meglio anche perché il telaietto dietro è in alluminio (pensa: avevo acquistato anche un altro telaietto sottosella da modificare!!!) e lavorarlo non è uno scherzo. I cerchi sono di una R1200R classic... originali BMW, rarissimi e dai costi mostruosi!! Non farmici pensare va!
Ti giro - oramai il progetto è abbandonato - alcuni disegni grezzi che ho realizzato su base r1200s ma come ti ho già detto per me la S non è migliorabile, per me è perfetta così. (il disegno dell'RT è top secret!)!!Anche l'RT è una gran moto ma non ha la personalità della "S"

Ultima modifica di nychol; 17-02-2016 a 20:29
nychol non è in linea   Rispondi quotando