Forse l'ho già raccontato........volevo comprare un rt da un conce bmw vicino a me......
Passiamo con mia moglie e bimbo di 5 anni con la Vitara scapottata cappelli da cowboy in testa ecc.....una domenica mattina che era aperto.........ci guardano schifati dalla testa ai piedi (e forse visto l'abbigliamento non avevano tutti i torti ...rotfl ) vado diretto alla 1150rt che avevano in esposizione me la guardo interessato. ..........non mi caga nessuno.....do due occhiate al venditore .....viene dopo un po trattandomi con sufficienza ...........dopo dieci minuti esco e salto il marciapiede con la vitarozza (non volevo fare manovra)........
Morale vendita persa.....avevo il blocchetto degli assegni in tasca.......
La settimana dopo ho ritirato un r1100rt a Correggio da Onorio moto che è un gran signore........dopo una breve trattativa ho strappato un assegno ad un vero appassionato e bravo commerciante........come poi ho constatato dopo un problema alla moto.......voleva veniva a prendermela a casa( per mia scelta gliel'ho portata con il mio furgone) riparato il famoso paraolio con frizione nuova compresa senza oneri a mio carico.......
Questo per dire a Enrico che non c'entra nulla il marchio, ci sono persone e persone ......è quello che conta.......