Discussione: Ciao,ciao Clarabella
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2016, 13:29   #1
Andrea1982
Mukkista doc

L'avatar di Andrea1982

ubicazione: chiavari
predefinito

che in se non vanno male! mi spiego per strada ve ne è d'avanzo, si riesce a modulare bene la frenata ecc ma la cosa che a me non piace è anche a moto spenta pigiare la leva del freno e vedere che si chiude di 3 cm ... (un mio amico ha una 1198 e che bella sensazione il freno) poi ha 8 pastiglie davanti quindi botta dolorosa ogni volta che le cambi non solo non capisco perché tutto l'impianto frenante è brembo, compresa la pompa del freno dietro e davanti su una moto da 21000 euro di listino mi mettono una pompa assiale della nissin..!!! ma perché?!! ma già solo per una questione visiva con tutto brembo che ci azzecca nissin? ora per quello che la sfrutto io cambiando olio e pastiglie ne ho d'avanzo però è un controsenso lesinare sui freni in una moto con 200 cv! capisco su uno scooter ma su una super sportiva mi sembra poco intelligente.. se qualcuno poi mi spiega i motivi di qs scelte cambio anche opinione...