Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2016, 10:44   #303
Sabba
Mukkista in erba

L'avatar di Sabba

ubicazione: Castenaso (BO)
predefinito

Annuncio importante!

Viste le numerose richieste che mi sono arrivate (in privato) per un eventuale kit passo 520 per BMW F700GS e F800GS, ho contattato direttamente la Ognibene che mi ha confermato la disponibilità di crearlo nel giro di qualche mese.
Pignone e catena (ZVMX) sono già disponibili.
Manca solo la corona passo 520 con diverse dentature, che verrà realizzata a breve.
Seguite il sito Ognibene Chain per avere notizie fresche.
Da utilizzatore dei suddetti kit su svariate moto, posso garantirvi che non viene in alcun modo inficiata l'affidabilità generale (e pertanto la durata del complessivo trasmissione) a fronte di un BEN PERCEPIBILE incremento della spinta fin dai regimi più bassi, grazie alle minori dispersioni (attriti) dei raffinati kit con passo ridotto.
Mi è stato riferito che in base alle caratteristiche (turistiche) dei mezzi su cui andrà montato, il kit conterrà la catena ZVMX (ne ho fatto un accenno più sopra), robustissima quanto e forse più del prodotto originale, invece della "solita" ERV3 che è dedicata alla pista.

Tengo a precisare che io sono un utente come voi, non un venditore o un rappresentante dalla azienda.
La mia fortuna è quella di essere nel campo da 40 anni e abitare in una zona pregna di aziende come questa (conosco anche i punti vendita diretti di FG, Mupo, BMC, Faster96, SGR, Marzocchi, PBR, BMC, HPCorse, ecc, con i quali ho contatti da tempo per i miei "smandruppamenti" personali).

Ultima modifica di Sabba; 15-02-2016 a 10:49
Sabba non è in linea   Rispondi quotando