Discussione: garmin 60cx...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2006, 13:52   #16
trapias
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Pinerolo (TO)
predefinito

[QUOTE=Mark60]
Quote:
Originariamente inviata da trapias
.
Ciao..hai anche tu qualche info attendibile su questa possibilità o..lo hai dedotto da altri topic dove era stato detto questo?
La seconda che hai detto

Quote:
Originariamente inviata da Mark60
Anch'io sono un pò indeciso..ma i miei dubbi sono tra quest e 60csx...(il 276 l'ho escluso appena l'ho visto "live":il televisore l'ho già a casa! )
e parte di questi sono anche per il display verticale anzichè orizzontale..anche se forse alla fine è solo una sciocca fissazione la mia..e usandolo ci si dimentica di stè pignolerìe!
Il quest ha la guida vocale..ma in realtà la mancanza la puoi sentire solo in auto..(dove magari stai parlando o ascoltando musica e quindi distogli l'attenzione dallo schermo)..mentre in moto mi sembra sia solo un'inutile complicazione!
Dai..convinciamoci..che si deve incrementare il gruppo...
Lamps!
Sono abbastanza convinto, anche se il 276 al momento mi attira ancora un pizzico di più. Certo che costerebbe anche di più, e forse non ne vale proprio la pena per la navigazione vocale... Per il visore invece tu dici "TELEvisore"?
Non so, in effetti come dice anche MicheleTN (grazie per la disponibilità ti chiamerò di sicuro appena decido!) il formato "tascabile" ti permette poi di usarlo e trasportarlo comodamente. Cerco di vederli "dal vivo" prima di decidere definitivamente, ma mi state convincendo

ciao!
al.
trapias non è in linea