Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2016, 12:18   #14
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Non ho letto tutto il thread, le camere d'aria rinforzate le ho sempre avute ma alla fine credo che se devi forare servono a poco. Se devo dirla tutta non ho mai forato una gomma in vita mia in centinaia di migliaia di km ad eccezione di un mese fa che un chiodo mi ha squarciato la camera d'aria rinforzata sull'asfalto. questione di culo, portati due camere d'aria di riserva , il posto che occupano e minimo e cambiare una camera d'aria è più semplice che riparare una foratura. Comunque non stai andando in Uganda o in Mongolia, in Europa esiste l'Europa Assistance che anche nel mezzo di una palude Islandese viene, ti carica la moto e te la porta dal gommista. Per finire un mio amico ha dentro i cerchioni due camere d'aria, una che usa e l'altra messa tutta di parte, pronta per essere usata in caso di foratura, ho sempre ritenuto la soluzione un pò bizzarra. Mi sono un pò ricreduto quando, non in Europa, un giorno il mio amico ha bucato, in pochi minuti grazie al compressorino portatile siamo ripartiti.