Quote:
Originariamente inviata da pippo68
uuuuuhhhhhh mi vedo già le cartoline verdi che ti arrivano dopo un mesetto.......eheheheheheh....ocio........
Se vieni alla Pit vedi come sono le strade.....
Comunque Puoi lasciare la moto in Stazione a Levanto e girare le 5 terre in Treno o a piedi......ma ci vuole una giornata.....
|
No niente piedi, ruote. Al limite Treno ma solo per vedere Vernazza e Portovenere, il resto non mi interessa, e siccome Portovenere non è raggiungibile in treno... sarà moto.
Alla PIT non so, devo vedere se ho i piccioli.
Guarda che a te ti contatto per fare, se ti va, un giretto per coprire la seconda tappa che posto più avanti. A meno che non vuoi portarmi a cena fuori, possibilmente per strade sterrate, maledetto...
Quote:
Originariamente inviata da Morrimoto
Alk, contattami quando sbarchi in Sicilia (tanto da dove arrivi arrivi una barca la devi prendere). Arrivo da Messina. Tu dove stai?
|
Ti contatto sicuro, e grazie per le dritte. So che soffrirò il caldo, ma la sicurezza è la sicurezza...
Almeno fino a quando non realizzerò che il caldo è il caldo...
Quote:
Originariamente inviata da plaf
Trovi anche piccoli b&b economici.... ma un mese è un mese... se siete in due meglio....
Siti web c'è ne sono in abbondanza per non prendere fregature.... sconsiglio solo tenda fuori dai campeggi... da soli non è il massimo....
Io voglio farlo in Europa quando, e se, andrò in pensione!!!
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
|
Sono solo di sicuro e non andrò in tenda fuori campeggio. Certo un giro di telefonate per i B&B locali la faccio di luogo in luogo, se trovo una sistemazione migliore del camping ci vado.
Ma anche i vostri campi e orti vanno benissimo.
Hai/avete App, Siti da suggerirmi con cui vi trovate bene?
Io purtroppo ho Windows Phone ma sto meditando l'acquisto di un Tablet o Altro non Windows, giusto per l'occorrenza. Anche se mi ruga buttare via i soldi così