ciao bruno, premesso che devo ancora provarla per capire come mi trovo, mandami magari qualche info in più via mp con km, anno, manutenzione e richiesta (se poi son rose ti mando la mia mail per foto etc).
Per adesso sarebbe senza impegno da entrambe le parti...grazie in ogni caso.
Tornando ai consigli, non credo di riuscire a superare lo scoglio dello scooter...anche se in effetti con la ncx lo avrei sotto il vestito! Almeno mi resterebbe l'idea di essere ancora un po' virile

Ha ragione anche chi sottolinea i maggiori costi di gestione del cb: assicurazione, bollo e consumi...però da qualche parte devo mollare.
Solito discorso: cuore o testa...a giorni opterei per la scelta di cuore, mentre altri voterei per la testa.
Comunque per adesso mi concentro su: cb1300s (le richiesta su moto.it sono a mio avviso esagerate,quindi se non scendono sotto i 6 non se ne parla), nc750x dtc, forse versys e lontano lontano vedo oramai il lumicino xt660z (solo perché tornerei a fare il semi-endurista dei poveri, senza abs e amen...).
Lunedi o martedi cerco di provare la nc e vediamo se mi si rizzano i capelli o cadono altri oggetti...