Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2016, 22:26   #3
orestesera
infante Mukkista

ubicazione: toscana
predefinito

ciao. Si, quasi tutte quelle sul mercato tranne la suzuki gsx 1000 f; la scelta cmq e' stata determinata tra le altre cose, dalla possibilita di andarci anche in due tranquillamente trotterellando senza stress per la moglie che su altre moto sarebbe dovuta stare sul sellino in capo!!; inoltre la tremenda coppia in basso superiore ad altre moto con molti piu cavalli e il rumore fantastico (tran-tran) allo scarico in doppietta; poi la grande guidabilita e il bisturi che sembra da tanto che e' attaccata alla strada in piega.. non volevo ritornare in Bmw ma non ho potuto farne a meno!! per queste caratterisitche direi che e' fantastica!! Ho provato anche la S1000 XR ma non mi e'piaciuta per le vibrazioni tremende alle manopole, la forma troppo tozza e la catena!! anche se devo dire che e' attaccata in terra ma secondo me l'hanno fatta solo per dar noia alla ducati multistrada (provata anche questa di brutto) che se me la regalassero la butterei in un fosso...sembra una sferragliata vecchia a parte pero' la linea che e' molto bella..
Unico difetto e' che secondo me e' un o piu rigida del modello precedente ma questo e' uno scotto che si paga se si vuole una moto piantata in terra come questa che all'occorrenza secondo me da da torcere a molte altre piu potenti.. cmq una belva in un guanto di velluto (come lessi tempo fa su una recensione..)
p.s. se vuoi saper qualcos altro, dimmi pure..
Ora cmq e' a nanna in garage fino al risveglio in migliori condizioni meteo..
saluti
orestesera non č in linea   Rispondi quotando