Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2016, 11:01   #1
SoloKappistaASogliola
Mukkista doc
 
L'avatar di SoloKappistaASogliola
 
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
Messaggi: 5.101
Red face Chiedo agli eRrati come rianimare una K!!

Buongiorno a tutti o voi portatori sani di "mancanza di almeno 2 cilindri"

Mi rivolgo umilmente in questa stanza in quanto nella mia dei Kappisti Sogliolati pare che la mia K1200Gt sogliolata sia troppo moderna per ottenere una risposta su un problema relativo al DWA 5.1 (si.. l'antifurto) che invece in molti di voi sicuramente avranno usato, questo:



Bene, come da post nella idonea sezione, ho l'antifurto della Kappona "fritto" che non me la fa mettere in moto, fa trombare solo con frecce inserite ecc... (se volete sapere come sia successo e come ho fatto a scoprirlo nel post c'è una serie lunghissima di miei monologhi.. segno che son le cose che capitano solo a me... )

E veniamo all'aiuto che vi chiedo.. il modulo è il DWA 5.1 con quattro cablaggi (sensore di movimento, inseritore manuale, due spine multiconnettori) uscenti dal modulo (65752337477). Sconnettendolo dai multipin.... tace tutto (ma almeno i fusibili non zompano più).

Qualcuno sa come si può rimuovere o ponticellare qualcosa facendo riprendere alla moto il pieno possesso delle sue facoltà motorie??


T.I.A.
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
SoloKappistaASogliola non è in linea   Rispondi quotando