Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2016, 23:05   #2
DJRisso
Mukkista in erba

ubicazione: Altrove
predefinito Arrivata, finalmente....

Evvai!!! Gomme cambiate immediatamente anch'io (Dunlop GP Racer d 211)... Prima di smenare grana in gustosi gadgets after market voglio vedere come si comporta per un po'... Ma tu puoi darci dentro!!
....Monta il porta targa della rizoma (e fai foto!!!) e magari il puntale della powerbronze... Lo scarico piu' bello sarebbe lo schnitzer... Ma anche l'arrow (black) non e' male, soprattutto considerando il costo!...
Io in 1700 km percorsi ho goduto alquanto, unico difetto riscontrato (2 volte) un mancato avviamento (sembra che parta, molli il dito e nn riparte piu' perche' si ingolfa!!!), e' successo a me e ad altri 2 ragazzi qui sul forum... Conto su una soluzione nel prossimo futuro da parte di BMW, sarebbe utile se potessi comunicarlo a qualcuno che puo' segnalare la cosa alla casa madre, magari la tua segnalazione ha piu' credibilita'...
Cmnq e' una grandissima moto, mi diverto anche quando porto la bambina a scuola (moto precedenti: R6, Gsx-R, CBR, Street triple) aspetto con ansia la buona stagione, che qui in liguria fra un mesetto potrebbe gia' arrivare...
Benvenuto fra noi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di DJRisso; 08-02-2016 a 23:18
DJRisso non č in linea   Rispondi quotando