Discussione: ***Domanda su KTM
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2006, 22:58   #6
Guanaco
Guest

predefinito

Dio mio, mi pare di essere una banderuola al vento...

Prima ho fatto un pensiero alla MT-01. Ne sono ancora innamorato, soprattutto per la coppia da IVECO e la linea massiccia... Ma si deprezza troppo e poi su quella mole qualche ciuccio e qualche rpm in più non guasterebbero....

Poi volevo prendere la K1200R. L'ho riprovata e mi è ripiaciuta... Sì, beh, ma non è che proprio mi entusiasmi... Motore incredibile, ma quasi "inutile"... Mi sembra che la KS abbia più senso, ma a me delle sparate a 280 km/h in autostrada non m'importa un fico e sul misto le sport-tourer...

Adesso, la nuova 990 ADV m'intrippa per la grinta, l'aspetto autorevole e duro e l'agilità... A quanto pare sembra proprio che sia molto agile... Non farò mai offroad, non m'interessa e non sono capace... Preferisco i tour stradali.

Ora, voi mi dite che è fantastica anche nel misto e più che accettabile in velocità... Azz, una nuova provocazione si affaccia alla mia mente... Costa anche un bel po' di meno della KR (che secondo me ha un prezzo eccessivo).

Vedrò di fare una visitina presso KTM. Vediamo che impressione mi fa...

Comunque, grazie mille a tutti per i ragguagli, specie a Barbasama che è stato superdettagliato e supersauriente.

Mannaggia a voi...