Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2016, 23:33   #9
conte07
Pivello Mukkista

ubicazione: ferrara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angy Visualizza il messaggio
Insomma, quello che doveva essere poco più di un tagliando, si è trasformato in una personalizzazione vera e propria cercando, però, di mantenere l'eleganza della moto..

Bravo conte,bel lavoro.
E` come mangiare le ciliege,una tira l'altra
Guarda, è stato proprio così.. E poi mettici anche un po' di sfiga... Tipo quella che mi ha obbligato a smontare il serbatoio.. Causa polmoncino in plastica, staccatosi e caduto all'interno dello stesso.. Anche quello non era in preventivo.. Ma cosa potevo fare.. Smonta il serbatoio, apri il flangione e tira fuori il pezzo, che poi ho incollato al suo supporto con una colla resistente ai vapori della benzina.. E così ho sostituito anche il filtro benzina e gli or di tenuta..
Ormai sono alle porte.. Ora sono solo dettagli, come il porta targa nuovo con frecce spostate a lato dello stesso e non più nella loro sede originale.
E vuoi sapere il colmo?
Non trovo le gomme nuove... Ho chiesto a 4 gommisti diversi e tutti mi hanno rimandato alla fine di febbraio per trovare gomme fresche.. Prima, ci sono solo residui dell'anno scorso.. Mah, vabbè.. Aspetterò... Intanto ho ancora qualcosa da fare..

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
conte07 non è in linea   Rispondi quotando