Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
Ah, ok....allora è una questione ECONOMICA, perchè avendo già l'antifurto e catenone, spendere altri 37€ è TROPPO ONEROSO!!
|
Nessuna questione economica. Semplicemente,mio parere personale, non mi piace tenere perennemente attaccato un device alla batteria.
Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
E collegare 2 cavi del device alla batteria non implica alcun pb e/o interferenza di alcun tipo per la moto!!!
|
Nessuna interferenza ci mancherebbe. Considera però che la PRIMA cosa che fanno i ladri è verificare eventuali cavi attaccati alla batteria, scollegandoli subito ed identificando dispositivi del genere. Non sono stupidi... Se riescono ad entrare in casa mia ed aprirmi il box, di certo non li blocca sto affare.
Per carità, meglio una precauzione in più che una in meno. Ma questa qui che consuma la batteria a me non entusiasma. Preferisco piuttosto un antifurto meccanico in più. Ripeto: mio parere personale, ovviamente.
@Luca: fai aggiustare la tastiera, continui ad avere problemai con il punto esclamativo che ti rimane bloccato (!!!)