| 
				 Scozia 

Ciao, confermo e quoto il chimico ... i paesaggi interni sono semplicemente pazzeschi ... anche se potrebbe sembrare banale, visto che ci sei, sali fino a John O'Groats, la A9 è molto bella ma la discesa sull'altro versante è spettacolare con continue sorprese.Io ci sono andato nell'agosto 2014 e scendendo non potei fare Durness causa allagamenti per pioggia, cosi mi deviarono all'interno e mi fermai per caso a dormire allo Scourie Hotel che è un "fishing hotel" con il proprietario che affitta le canne da mosca (chiamate rod) e mosche varie, uno spettacolo ascoltarlo ... anche Lullapool vale una sosta, magari per un caffè o un pranzo veloce.
 Poi, scusa se mi permetto ma NON PUOI saltare l'isola di Skye te ne pentiresti ... gli ultimi 10 km fino al faro di Neist Point valgono l'intero viaggio !!! ... poi da Oban l'Isola di Mull è solo 1h di traghetto ...
 Permettimi ancora ... dopo esserci stato, io consiglierei un viaggio solo per la Scozia ed uno solo per l'Irlanda ... la terra di smeraldo sarà uno dei miei prossimi.
 A disposizione se servono altre info ... Ciao
 |