Discussione: Novità sul GS 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2006, 20:12   #8
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
Componentistica di primo livello, sono d'accordo.

Ma tutta sta gente che fa 50.000 con KTM esiste?

Poi esiste un forum dove le casistiche dei difetti varii sono argomentate come quì?

Percheè una cosa è certa, su QdE, tra chi lo fa per scupolo e chi per puntiglio, le BMW vengono vivisezionate....

Giustissimo, ma le altre siamo sicuri.....

Secondo me oggi vale il detto che " il più pulito ha la rogna..."

No mi rispondete che le BMW costano troppo e che non si dovrebbero rompere...io sto parlando se le altre non hanno difetti. Punto.
non esiste come non esiste con la BMW...

io sono il cliente KTM con più km in italia... e il mio conce dice che non sono normale... e io gli dico... guarda che ne conosco tanti altri... in germania per esempio...

e lui si ma quanti siete su migliaia di moto in italia? 10?

il sito con le rogne KTM è www.lc8.org

se vuoi te le elenco... sulla mia moto che è una primissima serie 2003 le ho avute TUTTE... le serie 2005 praticamente non ne hanno... e le 2006 con il 990 penso saranno quasi esenti... è l'evoluzione normale...

difatti oggi nel topic del test di durata della GS ho detto solo che a questo punto BMW e KTM sono simili come casistiche di rotture... e nessuno può comprare una bmw dicendo... è + affidabile...

anzi KTM non ha mai avuto problemi alla trasmissione o altri gravi che lasciavano a piedi...

lascia stupefatti... e lo dico come ex cliente bmw... che su una moto così costosa le sospensioni sono da sempre INDECENTI...