Quote:
Originariamente inviata da Mond
Al Bike Expo la Honda occupava da sola mezzo capannone. Un mondo a parte, fatto di grafiche anni Ottanta, moto piene di fasce di colori sgargianti, stand illuminato a giorno. Sensazione di un pianeta autoreferenziale che crede ancora di dettare legge mentre è rimasto indietro di un'era nel settore del design e del marketing.
Poco più in là, il futuro passa per i progetti Ninet BMW, Scrambler e XDiavel. Proposte coerenti nel design e nel contesto del brand, colori scuri, fascino irresistibile.
Un po' di umiltà, cara Honda, non sei più la prima.
|
Honda è sempre la prima , ricordatelo, i numeri lo certificano, può non piacerti, ma lo è ! Nel tuo post hai detto comunque parte di verità importanti, cioè che spende molto in stands perché quello è il suo marketing style , che le sue moto sono colorate ed allegre, affidabili con il miglior servizio alla clientela al mondo....., dimenticavo che ha la miglior tecnologia al mondo, la più avanzata e pure la più affidabile . Detto ciò la nuova AT secondo me fa schifo ed è meno innovativa di quello che si legge , preferisco anco l' F 800 GS adv, ma è personale !
Non diciamo solo eresie grossolane, va ! Lamps :
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk