Discussione: garmin 60cx...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2006, 17:02   #4
jack
Il salvatore del G.V.!

L'avatar di jack

ubicazione: Casalgrande -RE-
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trapias
Ciao a tutti,
il gruppo di acquisto per il 60cxs è moooolto allettante, ma essendo a digiuno di navigatori posso chiedere qualche lume?

a) Se ho ben capito mi sembra che questo gps non possa fare "navigazione vocale", cosa che per un utilizzo automobilistico (lo prenderei per un uso totale globale moto, on e off, + auto) mi sembra un po' limitativa, o no? Oppure lo fa con un qualche accessorio?

nessuna vocina di aiuto ma x moto e off è quasi il top

b) Ancora, mi sembra molto carina la possibilità di caricare le posizioni degli autovelox ed avere un alert di prossimità (come fa il TomTom Rider): niente da fare?

Nella tabella di Berta non c'è scritto ma nel Depliant che ho scaricato del 60 CS dice________ Allarmi :Avvicinamento ed arrivo,fuorirotta,waypoint di prossimita....per lo meno emetterà un bip e quindi direi di si e ci carichi anche gli autovelox

c) esiste la possibilità di aggiungere funzioni al gps (ai gps Garmin)? Nel senso che so dell'esistenza di un SDK (Software Developer Kit) per i TomTom, con il quale aggiungere magari funzioni - come il tracking - mancanti... niente di tutto ciò?
non so cosa sia il SDK....ma il 60 CSx ha la funzione di track log con 10000 punti traccia e la possibilità di salvare 20 tracce da 500 punti cad..... i "veri GPS nascono per fare questo

d) Dimensioni schermo: sufficienti? Non ho mai posseduto un gps, ma non vorrei trovarmi a rischiare la vita per guardare lui invece della strada ;-)

Direi di si.....avevo un Garmin V e le dimensioni schermo sono le stesse

e) Effettivamente la monta, ma monta anche per il 276c. E' prevista una nuova versione del 276 con schedine SD/microSD?

è quello che vorrebbero tutti .........

Grazie!!
al.
Comunque dai un occhiata qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=51026

Dimenticavo...........compralo che arriviamo a 30

Ultima modifica di jack; 16-02-2006 a 17:04
jack non è in linea