Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2016, 19:53   #3
marcobarry
Mukkista

ubicazione: Testa quedra
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea.g1972 Visualizza il messaggio
Nonostante si stia leggendo male delle gomme di serie, non ho notato cedimenti né slittamenti su asfalto bagnato e liscio....
Assolutamente d'accordo, magari non piaceranno a livello di intagli, ma il loro mestiere lo fanno molto bene.

Anch'io giretto in collina ieri, sono andato su per la Val d'Enza fino a Castelnuovo Monti, in alto oltre al freddo in molti tratti la strada era bagnata e piena di sale, controllo trazione sul tre e prudenza, ma la moto non ha mai dato segnali di perdere aderenza ho passato allegramente un paio di colleghi (questo non significa nulla, magari stavano cercando le primule) però le gomme mi hanno fatto una buona impressione.

Sull'asciutto, direi che il controllo trazione si può lasciare senza remore in posizione 1 al minimo, anzi nel ripartire lo avevo scordato sul 3 e l'intervento risulta veramente troppo invasivo.

Confermo tasto frecce scomodo con guanti imbottiti, mentre cercavo di togliere la freccia ho pigiato in clacson e la Panda ferma davanti a me al semaforo è partita a bomba, per fortuna che proprio in quel momento era scattato il verde

Che bella moto...