Quote:
Originariamente inviata da andrea.g1972
Nonostante si stia leggendo male delle gomme di serie, non ho notato cedimenti né slittamenti su asfalto bagnato e liscio....
|
Assolutamente d'accordo, magari non piaceranno a livello di intagli, ma il loro mestiere lo fanno molto bene.
Anch'io giretto in collina ieri, sono andato su per la Val d'Enza fino a Castelnuovo Monti, in alto oltre al freddo in molti tratti la strada era bagnata e piena di sale, controllo trazione sul tre e prudenza, ma la moto non ha mai dato segnali di perdere aderenza ho passato allegramente un paio di colleghi (questo non significa nulla, magari stavano cercando le primule

) però le gomme mi hanno fatto una buona impressione.
Sull'asciutto, direi che il controllo trazione si può lasciare senza remore in posizione 1 al minimo, anzi nel ripartire lo avevo scordato sul 3 e l'intervento risulta veramente troppo invasivo.
Confermo tasto frecce scomodo con guanti imbottiti, mentre cercavo di togliere la freccia ho pigiato in clacson e la Panda ferma davanti a me al semaforo è partita a bomba, per fortuna che proprio in quel momento era scattato il verde
Che bella moto...