Paperinik, ma tu dicevi il contrario, e cioè che questi conce del nord sono cari arrabbiati...
Hai detto che ti sei informato per oltre un anno, poi mi fai vedere 2 moto completamentre diverse, più o meno allo stesso prezzo, quella del conce ha QUATTRO anni in meno..., modello più recente dopo restyling, con air bag..... e i km, come già detto, chi conosce le gw sa che sono relativi
Poi un conto è includere il centramatic, accessorio importantissimo, (€300) altro includere il telo copri moto (€30)
C'è una gw qui vicino casa mia , accessoriata per oltre € 100.000.
I parametri per la scelta non sono solo km, anno e prezzo. Lo stato della molto, la qualità delle plastiche, la sicurezza di avere qualcuno che risponde del prodotto che compri, il gusto negli accessori, c'è una montagna di cose che una volta entrato nel mondo gw ti fanno capire che winger sei.
Comprati un 1500 da 10.000 euro strausato, comincia a masticare un po' di questo mondo dal "di dentro", poi dopo un paio d'anni saprai esattamente che gw vorrai, questo è il consiglio che mi sentirei di dare a tutti, anche a te che dopo un anno di pensieri ti sei forse disinnamorato della moto